Politica

Pd: “L’Emodinamica a Vasto non si farà”

Vasto. “L’emodinamica a Vasto non si farà. È scritto nero su bianco sul nuovo piano della rete ospedaliera a firma dell’Assessore alla Sanità Nicoletta Verì”.
Si legge così in una nota del Pd, che prosegue: “Perso dunque il lavoro svolto dall’ex Assessore alla Sanità, ora capogruppo del Pd in Regione, Silvio Paolucci, che nel suo quinquennio in Regione aveva predisposto quanto necessario per completare l’iter procedurale affinché al San Pio di Vasto fosse attivata la Sala Emodinamica.
Lavoro sfumato, ma ancor peggio e cosa grave è che Vasto non avrà l’Emodinamica.
Ci chiediamo ora dove sono il Comitato a difesa del San Pio di Vasto, il comitato “Noi che vogliamo l’emodinamica a Vasto”, i promotori della raccolta delle 15mila firme, che tanto hanno attaccato l’ora consigliere Silvio Paolucci!
Attacchi sterili che erano volti solo a denigrare l’ex assessore Paolucci e il suo operato. E il loro attuale silenzio dinanzi a tale notizia ne è l’ennesima dimostrazione.
Ma il Pd non resta in silenzio. Ci appelliamo pertanto agli esponenti locali della Lega in Regione, Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio, affinché la Sala Emodinamica a Vasto verrà attivata.
Ci auguriamo che quanto fatto, promosso ed investito nei cinque anni addietro dall’ex assessore Paolucci non andrà perso.
Gli 8/10 ci sono. Il resto da fare tocca ora alla Regione a guida centrodestra farlo. Vasto ha bisogno dell’Emodinamica. È dovere di ognuno completare l’iter procedurale.
Il Pd dal canto suo si adopererà e sarà al fianco di quanti credono con convinzione e senza colore politico, all’importanza della sua attivazione al San Pio. Ci auguriamo che sarà battaglia e lotta comune di tutti. Il Pd c’era. Il Pd c’è!”.

Related posts

Intervista la baritono Vincenzo Neri

admin

Referendum Legge elettorale, Marcozzi: “Il MoVimento 5 Stelle riesce a ristabilire le priorità dei cittadini”

redazione

Abruzzo, D’Incecco: “Basta con il terrorismo mediatico”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy