Cronaca

San Salvo Marina, arrivano i nuovi lampioni

San Salvo. Iniziati i lavori di posa dei nuovi lampioni sul lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo Marina. Ne dà notizia l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis.
“Intervento si è reso necessario dopo la caduta di un lampione e la verifica della vetustà di tutti i pali di illuminazione. Una sostituzione già da tempo programmata tenuto conto che da diversi decenni questo impianto era stato collocato“ spiega il sindaco Tiziana Magnacca.
Inoltre l’assessore alla Manutenzione aggiunge: “Ringrazio quanti hanno lavorato con l’ufficio tecnico per l’acquisto dei nuovi pali ma soprattutto i cittadini per la comprensione e la pazienza che hanno avuto in queste settimane per la scarsa illuminazione nelle ore notturne”.
Lippis evidenzia come l’ufficio competente stia completando la verifica dell’intera rete di illuminazione comunale anche grazie alle opportune segnalazione dei cittadini.

Related posts

Montesilvano, al via l’innovativa campagna di disinfestazione “Per una città in salute”

redazione

Covid 19, nessun caso a San Salvo: tutti guariti

redazione

Chieti, i Carabinieri celebrano il Precetto Pasquale

redazione

3 commenti

conti 20 Agosto 2022 at 13:17

ne ho contati molti

Rispondi

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy