Cultura e eventi

Bomba, presentazione ufficiale dell’Avas intitolata a Daniela Martorella

Bomba. Sabato 3 dicembre prossimo, alle ore 10, a Bomba (Ch), al Museo Etnografico di via Largo Sacchetta, ci sarà la presentazione ufficiale dell’“AVAS – Associazione vittime animali selvatici”, nata il 3 novembre a seguito dell’incidente mortale che si è verificato il 30 agosto scorso in Val di Sangro, sulla Fondovalle, e nel quale Daniela Martorella, mamma di 38 anni di Bomba, ha perso la vita.

L’Associazione, intitolata proprio a Daniela Martorella, è costituita da familiari, amici ed esperti (avvocati, agronomi ecc…) e si propone di assistere le vittime di incidenti con animali selvatici e di ricercare soluzioni adeguate al problema insieme alla collettività ed alle istituzioni. Sabato, l’associazione, presieduta da Carla Martorella, illustrerà ufficialmente le proprie finalità e come intende operare. L’AVAS verrà presentata dal sindaco di Bomba e dai rappresentanti dell’Associazione.

L’invito a parteciparvi è esteso a tutti i sindaci del territorio, associazioni agricole e venatorie e ai cittadini interessati al problema.

Related posts

Pd Abruzzo, fiaccolate per sostenere l’accordo sul clima

admin

4 eventi per l’Unibasket: si entra nel vivo!

admin

Vasto, musica e spettacolo in piazza Rossetti per il Carnevale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy