Politica

Anna Lisa Bucci chiude la campagna elettorale a Brecciarola

Chieti. Venerdì 8 febbraio alle ore 20.00 l’Avv. Anna Lisa Bucci, candidata per Chieti alle prossime elezioni regionali con la lista della Lega di Matteo Salvini, chiuderà la Campagna Elettorale presso il Ristorante Aceto (Via Aterno 364, Brecciarola Chieti) e saluterà la cittadinanza in vista del voto previsto domenica 10 febbraio.
All’incontro parteciperà l’On.le Jacopo Morrone, Sottosegretario alla Giustizia.

Così Anna Lisa Bucci descrive la campagna elettorale fra la gente del suo Abruzzo:

“Ho girato tutto il nostro territorio, in lungo e in largo, ho stretto mani, ho ascoltato parole, proposte, lamentele, ma soprattutto ho “sentito” il cuore della mia gente. Sono felice di questa mia prima esperienza: spero di poter restituire con il mio impegno tutto l’affetto che ho ricevuto. Ho pensato di chiudere questo mia campagna elettorale per rituffarmi da subito in un tema che da sempre è la mia vita, la Giustizia, e perciò ho scelto di accogliere a Chieti e salutare insieme a voi il nostro Sottosegretario alla Giustizia On.le Jacopo Morrone. Vi voglio tutti con me!”

L’incontro di chiusura della Campagna Elettorale sarà l’occasione per sottoporre anche al Sottosegretario alla Giustizia On. le Jacopo Morrone i problemi del territorio abruzzese come sottolinea Anna Lisa Bucci:

“Per me sarà l’occasione per fare una più attenta ed approfondita disamina delle criticità del sistema giustizia nel nostro territorio, dalle infrastrutture agli organici del personale, soprattutto quello delle cancellerie e di supporto ad esse. Mi riferisco ai precari che da troppo tempo attendono una risposta chiara. Mi piacerebbe che il Sottosegretario divenisse pienamente consapevole delle tematiche che ci stanno a cuore e si impegnasse a risolverle: in me troverà un tramite con e per la mia gente”.

Anna Lisa Bucci ama definirsi “Avvocato per la gente e il territorio”.
Avvocato penalista e civilista, 47 anni, figlia di Vittoriano Bucci, politico e avvocato di Chieti, scende in campo politico chiamata dalla Lega di Matteo Salvini per mettere a disposizione della propria Regione professionalità e competenza in materia di sicurezza, legalità, immigrazione, fiscalità.
Accetta perché condivide l’idea della “Politica del fare” e i valori alla base di un progetto che vede un Abruzzo sinergico che faccia sistema con tutte le realtà.
Affronta un programma dettagliato che riguarda la gestione della emergenza occupazionale, ambientale, sanitaria, promuovendo lo sviluppo del turismo e della cultura, delle eccellenze enogastronomiche.
Alla base del programma un sistema che affermi il principio di legalità nella lotta allo spreco, con particolare riguardo alla gestione dei fondi europei a favore della Regione.

Per informazioni:

Pagina facebook ufficiale della candidata: https://www.facebook.com/bucciconte/
Telefono: 349.8739259

Related posts

Ospedale di Lanciano, arriva in Commissione di Vigilanza il caso del trattamento in servizio dei dirigenti medici

redazione

La stagione artistica al Teatro Petruzzelli di Bari

redazione

I Sud Soind System in concerto gratis a Pescara per l’inaugurazione del Ponte Flaiano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy