Cultura e eventi

The Things I Never Told You, il nuovo album dei Be For You

È da oggi disponibile il nuovo disco dei Be For You (B4U) “The Things I Never Told You”, in uscita tramite Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online (tra cui Spotify, iTunes e Amazon Music).
“The Things I Never Told You” è il secondo album della band spagnolaed è stato mixato e masterizzato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande); è senza dubbio un lavoro che denota grande passione, grande impegno e grande esperienza da parte dei Be For You (B4U). Ogni elemento di questo lavoro discografico è indiscutibilmente registrato con cura e dedizione, con grande attenzione ai dettagli e agli arrangiamenti, e dimostra la costante ricerca della band di un perfetto bilanciamento tra chitarre e sintetizzatori, tra esplosioni di energia e momenti di quiete. Ogni canzone ha qualcosa da dire e si presenta con un’atmosfera unica e speciale.
Per anticipare l’uscita di “The Things I Never Told You”, i Be For You (B4U) hanno rilasciato diversi contenuti nell’arco degli ultimi due mesi, tra cui un interessante lyric video della title track del disco.

Be For You (B4U) – The Things I Never Told You Official Lyric: https://www.youtube.com/watch?v=bmqgy5xqkDQ

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/B4Urockband/

Related posts

“Tutto mio” brano cantato dal Piotta, anticipazione dal progetto “Spray street” di Franco Micalizzi, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

redazione

Pettinari su indagini D’Alfonso

admin

Proger Chieti vs OraSì Ravenna, senza paura per un sabato di resurrezione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy