Di palo in frasca

“Di palo in frasca”, eccovi la puntata del 22 dicembre 2016

Pescara. A pochi giorni dal Natale, come ogni giovedì alle 16.30 Su Studio Uno Abruzzo (e succesivamente su Metropolitan), l’appuntamento con “Di palo in frasca”, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili.
Tra gli argomenti del giorno il progetto “Sulle ali della libertà” con le interviste all’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pescara, Antonella Allegrino, e al direttore della Casa Circondariale di Pescara, Franco Pettinelli; lo Street Fest che si è volto nei giorni scorsi a Pescara con le interviste all’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, e ello chef Cristiano Neri; ed infine la consegna di un’asta porta flebo alla Pediatria dell’Ospedale di Chieti da parte dell’asociazione Erga Omnes e della Protezione Civile Valtrigno, con le interviste al presidente della Erga Omnes Pasquale Elia, al responsabile della Valtrigno, Marco Rosati, e alla coordinatrice infermieristica di Pediatrica, Paola Sabbion.
Ovviamente non mancano musica e divertimento con le consuete “grasse” risate.

Related posts

“Di palo in frasca” con Florida, Lory La Selva Paduano e “Pescara Quartieri Sotto le Stelle”

admin

Trofeo Fin Abruzzo, gli Harbadelici e il Giro d’Italia Under 23 a “Di palo in frasca”

admin

“Di palo in frasca” con Loris Dalì, Claudiano German’s, “Insieme contro il bullismo” e Frank Winter

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy