Politica

Anversa presenta il calendario della Madonna

Anversa degli Abruzzi. Il Comitato Festa della Madonna della Consolazione ha promosso la pubblicazione del Calendario 2017 dedicato alla Protettrice di Anversa degli Abruzzi, corredato da splendide immagini della Vergine con il Bambino, le solenni processioni e i riti tradizionali che testimoniano il profondo legame degli anversani.
La raffinata edizione ospita i messaggi augurali del Sindaco Gianni Di Cesare e del Parroco Don Oliviero Liberatore, una ricostruzione storica del culto ed una interessante evidenza delle ricorrenze dei Santi venerati in paese. Proprio quest’anno ricorre il Centenario del Pellegrinaggio dei fedeli di Pratola Peligna.
Si informa che la presentazione del Calendario si svolge SABATO 7 GENNAIO presso la Chiesa di San Marcello al termine della S. Messa delle 17.30.

Related posts

Inchiesta su accordo Regione – Napoli Calcio, Fina: “Superficialità e faciloneria, questo governo regionale è pericoloso”

redazione

Erika Alessandrini (M5S): “Realizzeremo il piano di efficienza che il Comune di Pescara aspetta da 20 anni”

redazione

Pescara, spettacolo al Flaiano con Giorgio Pasotti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy