Cronaca

Il movimento Laici & Cristiani invia ai 950 parlamentari la Preghiera per l’Italia

Milano. In occasione dell’80° Anniversario della proclamazione di santa Caterina Patrona d’Italia, il movimento Laici & Cristiani, in una nota diffusa dal presidente Marco Palmisano, segnala l’invio a tutti i Deputati e i Senatori italiani di una Preghiera per l’Italia appositamente fatta redigere e benedire dalle Suore di clausura domenicane.

Così il prossimo 29 aprile, giorno di Santa Caterina, il testo della Preghiera verrà inviato via mail a tutte le caselle di posta dei 950 parlamentari italiani, con allegata l’immagine della santa senese, la locandina contenente i Dieci Comandamenti e l’invito alla lettura personale o a gruppi.

“La nostra iniziativa – afferma Marco Palmisano, presidente del Movimento Laici & Cristiani – è un invito ai nostri legislatori affinchè assumano con tale gesto la responsabilità di fronte a Dio delle loro azioni, non tradendo mai le aspettative del popolo italiano, per un presente di pace, di lavoro e di concordia sociale”.

Related posts

Siglata a Pescara l’intesa fra l’ordine provinciale e il consiglio nazionale degli Architetti

redazione

Montesilvano, stop alle barriere architettoniche

redazione

Montesilvano, Falcone su attività storiche: “Bando aperto per ottenere il riconoscimento fino al 30 aprile”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy