Economia

Pescara, pergamena al fondatore della Terrazza Verde per i 50 anni del ristorante

Pescara. Tributo ufficiale a Palazzo di Città per Franco Crisante, ristoratore da 50 anni ai Colli di Pescara con la sua Terrazza Verde, il ristorante fondato a 24 anni rimasto da sempre nella piazza principale della zona, a un passo dalla Basilica dei Sette Dolori. Nel pomeriggio di oggi il sindaco Marco Alessandrini ha consegnato a Franco una pergamena di ringraziamento a nome della città, per i tanti anni di servizio e di lavoro a servizio della comunità e dei talenti enogastronomici del territorio, erano presenti anche l’assessore Gianni Teodoro e il consigliere Riccardo Padovano.
Un riconoscimento che l’imprenditore 74enne ha condiviso con sua moglie Annamaria Di Paolo, motore della cucina, i due figli Vincenzo e Francesca con le famiglie, i quattro nipotini e tutta la famiglia allargata di collaboratori storici del ristorante, una determinata e operosa impresa famigliare, che ha reso grande il ristorante, meta non solo di clienti cittadini, ma punto di riferimento del territorio e da 35 anni solidamente presente nella Guida Michelin.

Related posts

Imprese e Sindacati: “Bene Conte sull’alta velocità tra Roma-Pescara, infrastruttura centrale del corridoio Tirreno.Adriatico”

redazione

Ottava edizione di InnovAzioni, un premio alle PMI che hanno innovato nell’ultimo anno: candidature entro il 10 ottobre

redazione

Federmanager Abruzzo e Molise e Formedil Pescara: “La ripartenza ricominci dall’edilizia, il settore è pronto, l’Abruzzo può creare nuovo lavoro se si elimina la burocrazia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy