Cronaca

Controlli serrati dei Carabinieri nei quartieri popolari di Pescara

Pescara. Continua la manovra di controllo del territorio dei Carabinieri di Pescara che nel fine settimana appena trascorso, coadiuvati dalla Compagnia Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, si sono concentrati in massa nei quartieri popolari della città quali: “Rancitelli”, “San Donato”, “Fontanelle” e “Zanni”.
Durante i servizi, nei quali sono state identificate oltre 150 persone e sottoposte a controllo più di 80 autovetture, è stata verificata la presenza in casa di circa 50 persone sottoposte a misure restrittive con obblighi nonché, unitamente a personale del N.A.S. di Pescara, verificate le condizioni igieniche e strutturali di un bar sito nei pressi di uno dei citati quartieri.
Nel corso di quest’ultimo controllo sono state riscontrate diverse mancanze in ordine a requisiti igienico-sanitari nonché riscontrate alcune carenze strutturali e, pertanto, sono state irrogate a carico del proprietario sanzioni amministrative per oltre 1.000 €.
Sempre nel corso dei citati servizi è stato sorpreso un giovane alla guida di autovettura sebbene non avesse mai conseguito alcuna patente di guida.
Oltre al fermo amministrativo del mezzo, a carico dell’autista “abusivo” è stata elevata una contravvenzione al c.d.s. per € 5.110,00.

Related posts

1000 mascherine FFP2 in arrivo al Pronto Soccorso dell’Aquila

redazione

Bilancio di chiusura Casa Expo salone dell’edilizia e dell’abitare

redazione

Lanciano, auguri del vescovo in ospedale VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy