Cultura e eventi

Assemblea Intermedia anno 2017 del gruppo Aido Chieti

Chieti. Il presidente Stefania Fasciani, del GRUPPO Aido Chieti sezione “F. GATTONE” invita i Soci Aido , il Direttivo Comunale e provinciale e loro sedi e quanti sono interessati, a prendere parte all’assemblea intermedia relativa all’anno in corso, per discutere e approvare i seguenti O. Del .G. come da allegato Convocazione.

L’associazione A.I.D.O. associazione italiana per la donazione di organi, cellule e tessuti, è a sostegno della campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Organi, consente ad ogni cittadino di esprimere la propria volontà alla donazione organi post-morte, attraverso il modulo adesione AIDO, in questa occasione ci rendiamo disponibili, anche ad accogliere la propria volontà. Si invita a partecipare in data 20 febbraio 2017 alle ore 16.30 presso la sede AIDO Chieti Scalo,in Via Ortona,17, presso l’edificio mercato coperto.

Related posts

Le Franche Villanesi a Martinsicuro per rappresentare “Il sogno di Carlo V”

redazione

Bonobo: annullato il live all’Arena La Civitella di Chieti

redazione

Pietro Gandetto: una delle penne e delle voci e più interessanti del nuovo cantautorato italiano torna con “Come banditi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy