Cultura e eventi

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia

Il nuovo disco di Alessandro Sparacia “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming.

Ecco come l’autore descrive il suo nuovo disco:

«Endless è un concept album che racconta una storia d’amore e lo fa ripercorrendo i principali stati d’animo vissuti dal protagonista. Brani strumentali e cantati si alternano spaziando dal rock al metal progressive.Musica e parole si rincorrono durante tutto l’album accompagnando l’ascoltatore in un viaggio attraverso le emozioni, una per ogni brano, come la passione, il coraggio, la rabbia e la follia»

Durante i mesi passati Alessandro Sparacia ha anticipato la release del disco pubblicando diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Rage” di cui alleghiamo il link qui di seguito:

Rage – Official Lyric: https://www.youtube.com/watch?v=FbC1NbMbjjM

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/theConceptAlbum/

Related posts

Lavoratrice reintegrata, la soddisfazione della Uiltucs Abruzzo

admin

MT Fashion in sfilata con Francesca Bergesio

redazione

Un mondo di strumenti ad Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy