Cronaca

Chieti, installati i nuovi parcometri cittadini per la sosta a pagamento

Chieti. “Dalla giornata di martedì 2 luglio sono entrati in funzione i nuovi parcometri finalizzati alla fruizione della sosta veicolare in città, installati dalla Società Teateservizi, gestore dei parcheggi coperti e a raso e della scala mobile”. Lo rende noto l’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio.

«I dispositivi – spiega l’Assessore Colantonio – sono stati posizionati in tutte le zone cittadine disciplinate dalla sosta a pagamento e saranno ulteriormente efficientati per la loro massima funzionalità nei prossimi giorni. Fino a sabato 6 luglio – specifica l’Assessore – gli ausiliari del traffico saranno a disposizione degli utenti per qualsiasi informazione o indicazione relativa al servizio mentre da lunedì 8 luglio, da parte degli addetti alla vigilanza, scatterà la tolleranza zero verso i trasgressori che saranno multati con le relative sanzioni previste dagli articoli 7 e 157 comma 8 del Codice della Strada».

La tariffa oraria per la sosta a pagamento è di € 0,80 valida dal lunedì al sabato nei seguenti orari: 8.00/13.00 e 15.00/20.00. Domenica e festivi esclusi. La frazione minima di sosta è di 39 minuti per un importo pari a € 0,50.

Related posts

Terna: entra in esercizio la nuova stazione elettrica di Celano

redazione

A Vasto sarà possibile fare i tamponi senza scendere dall’auto

redazione

Incidente sulla A14 Fenealuil chiede più controlli per la sicurezza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy