Politica

Visita di Mattarella nella Marsica, Fedele: “Giornata storica. Ora la politica regionale metta le aree interne al centro dell’attenzione”

L’Aquila. “Quella di oggi è stata sicuramente una giornata storica per la Marsica. La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ringrazio personalmente, deve rappresentare un punto di partenza per tutte le aree interne d’Abruzzo, affinché riescano a ottenere l’attenzione e la cura che meritano. La politica marsicana, al tempo stesso, deve comprendere quanto il senso di comunità sia l’obiettivo da raggiungere e non un mezzo da sfruttare per altri scopi. Era presente per l’occasione anche il Presidente di Regione Abruzzo Marco Marsilio. Auspico che abbia ascoltato con attenzione le parole del Presidente Mattarella e che agisca di conseguenza”. Ad affermarlo è il Consigliere Regionale M5S Giorgio Fedele al termine degli incontri tenuti nella Marsica dal Presiedente della Repubblica Sergio Mattarella.

Related posts

Corinaldo Jazz 2018: venti anni di grande jazz

admin

Pescara, Berardino Fiorilli su richiesta Cabina di regia regionale per emergenza Coronavirus

redazione

Ortona, colonia estiva: ecco come partecipare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy