Cultura e eventi

Assunta Menna Stardust Jazz Quintet al Lido Barracuda di Ortona

Ortona. Serata super trendy di musica elegante e raffinata al Lido Barracuda del Ortona il prossimo 26 luglio con la Cena Spettacolo Jazz Mood che vedrà l’esibizione del gruppo Assunta Menna Stardust Jazz Quintet (inizio ore 20.30).

Il Lido Barracuda, noto stabilimento balneare del Lido Riccio di Ortona, si distingue per le molteplici attività organizzate da mattina a sera, dagli sport acquatici alle varie proposte di ristorazione fino alle tante serate musicali.

Venerdì 26 luglio Assunta Menna salirà sul palco con musicisti abruzzesi molto noti nel circuito jazz della nostra regione: al pianoforte Claudio D’Amato, al Sax Pierpaolo Tolloso, al Contrabbasso Paolo Trivellone e alla Batteria Paolo Pandolfi.

La serata sarà un mix di buona musica e cucina di qualità: la scaletta del concerto comprenderà Standard Jazz e Bossanova che saranno accompagnati da una ricca cena a base di pesce e bollicine.

Info e prenotazioni (obbligatoria): Alessia 327.6949199 Michele 348.1046080
Costo della cena: 35 €

Related posts

Vasto, la prossima settimana inizieranno i lavori in via Osca

admin

Comune di Ortona, minoranza: “Accesso agli atti su via libera Soprintendenza, giunta cancella memoria”

admin

Barocco Frentano in concerto Convento della Santissima Annunziata di Orsogna

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy