Cultura e eventi

A Francavilla una persona muore investita da un treno

Francavilla al Mare. Nella prima parte della mattinata a Francavilla al Mare una persone ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno.

Al momento non si conoscono le cause della tragedia e le generalità della persona. Sul posto il sopralluogo delle forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto avvenuto intorno alle 8:05 con il Frecciarossa 8810 Bari-Milano dove a bordo c’erano circa 150 persone.

La circolazione è stata bloccata, in entrambi i binari, da Tollo a Francavilla sulla linea Pescara-Termoli per consentire gli accertamenti. Per ovviare ai disagi Trenitalia ha predisposto un servizio di autobus tra Pescara e San Vito garantendo i collegamenti regionali e interregionali. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un suicidio. Secondo le prime informazioni, il convoglio avrebbe tentato di frenare e avrebbe anche rallentato la sua corsa ma non è stato possibile evitare l’impatto.

Related posts

Chieti, i ragazzi della media Vicentini-Della Porta si aggiudicano 10.000 euro progettando una banconota

redazione

“Il Colore del Sahara”, il nuovo singolo di Aristea

redazione

Montesilvano, Sportello di Lavoro integrato: 135 utenti in 8 settimane

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy