Cultura e eventi

San Salvo, nasce “Senza Resa Vasco Rossi fan club”

San Salvo. Nasce a San Salvo il primo fan club dedicato a Vasco Rossi della provincia di Chieti. Da un’idea di Antonio Cane, noto organizzatore di eventi della zona e Antonio Renzone, frontman dei Senza Resa, prende vita “Senza Resa Vasco Rossi fan club”, una realtà interamente dedicata alla musica, quella italiana D.O.C. e alla figura del Blasco nazionale.

La presentazione ufficiale con tesseramento ci sarà il 7 dicembre a San Salvo e vedrà la partecipazione di Claudio Golinelli “il Gallo”. Il famoso bassista ha condiviso con Vasco circa quarant’anni di concerti, un sodalizio che è iniziato agli inizi degli anni Ottanta ed è andato avanti di palco in palco, fino al Modena Park e al tour che il rocker di Zocca ha portato in scena quest’anno. Golinelli, personaggio unico nella storia del rock italiano e autore dell’inconfondibile intro di basso in “Siamo solo noi” che inventò in sede di registrazione del disco, torna in Abruzzo, a San Salvo, per tenere a battesimo il nuovissimo fan club.

La serata del 7 dicembre, aperta a tutti, si terrà alle ore 21.00 al Beat Cafè. Si potrà assistere al concerto dei Senza Resa Vasco Rossi Cover Band con la straordinaria partecipazione del noto bassista e sarà l’occasione, per chi vorrà, per aderire ufficialmente al gruppo di fan con il tesseramento.

Related posts

Overture, in radio il nuovo singolo “Come Godo Se”. L’intervista ad Andrea Barbera

redazione

Knife’s Dance, prima anticipazione dal nuovo disco degli Artica

redazione

Chieti, Fdi-An: il nuovo portavoce è il 23enne Roberto Miscia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy