Politica

Comune di Vasto, via libera al Bilancio Consolidato

Vasto. Ieri in Consiglio Comunale è stato approvato a maggioranza il Bilancio Consolidato del Gruppo Comune di Vasto 2018, che si chiude con un utile di Euro 1.115.512,80. Il documento contabile, che ai sensi del’art. 151, Comma 8, del D.lgs 118/2011 e s.s.m.i., va approvato entro il 30 settembre del 2019, ha ottenuto i pareri favorevoli di tutti gli organi competenti nonché quello dell’organo di revisione contabile. Il Bilancio Consolidato è un documento consuntivo di esercizio che vuol rappresentare la situazione economica, patrimoniale e finanziaria di un gruppo di organismi e società, elaborato dall’ente posto al vertice. Nello specifico: il Comune di Vasto, CIVETA, ISI, ARAP e SASI, esclusa Pulchra essendo stata la quota pubblica della suddetta società venduta nel 2018 e pertanto completamente privatizzata.
“Ringrazio – dice il sindaco di Vasto, Francesco Menna – gli uffici comunali per il lavoro svolto in questi mesi e i consiglieri comunali che hanno espresso un voto favorevole a un documento che ha ricevuto il bollino di qualità da parte di tutti gli organi competenti”.

Related posts

San Salvo, licenziamenti Sam. Magnacca: “Evitare a ogni costo la perdita di posti di lavoro e di professionalità”

redazione

Elio e le storie tese conquistano Francavilla

admin

Chieti, tutto pronto per la Processione del Venerdì Santo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy