Di palo in frasca

“Di palo in frasca” con la mostra “Sailed Draw”, i Ronin e “La festa della rivoluzione”

Pescara. Torna l’appuntamento con “Di palo in frasca”, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek (assente per motivi improcrastinabili) e Fabrizio Manili.
Tra gli argomenti del giorno la mostra “Sailed Draw” con le interviste al vicesindaco di Civitella del Tronto, Riccardo De Dominicis, al curatore della mostra, Massimo Pasqualone, e all’artista Marco Appicciafuoco. Poi ascolteremo l’intervista a Bruno dei Ronin che ci parlerà dell’ultimo album del gruppo intitolato “Bruto minore” e dedicato alle canzoni di Giacomo Leopardi. Infine parleremo de “La festa della rivoluzione – D’Annunzio torna a Pescara”. Inoltre ci saranno gli illuminanti interventi telefonici di Claudio Germanò (meglio conosciuto come il dottor Claudiano German’s) e Stefano Cairone.

    

Related posts

“Di palo in frasca” in onda anche all’Immacolata

admin

“Di palo in frasca” con l’app “Movecoin”, Massimo Pasqualone ed i “Progetti di utilità sociale per la Cooperazione Internazionale”

redazione

“Di palo in frasca” con Colibrì Ensemble, Linda Gambino e Paolo Tocco

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy