Cronaca

Ospedale di Vasto, la nuova Tac in funzione a fine anno. Sopralluogo di Schael sul cantiere

Vasto. La nuova Tac dell’ospedale di Vasto sarà attivata entro fine anno. Questa la garanzia data questa mattina a Thomas Schael dal direttore dei lavori, Maurizio Baldassarre, il quale ha assicurato che le opere di adeguamento impiantistico e strutturale saranno concluse entro novembre, pertanto la tecnologia potrà essere impiantata e collaudata il mese successivo.

Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti questa mattina è tornato al “San Pio” per completare la visita, iniziata nei giorni scorsi, e andare nelle unità operative dove per mancanza di tempo non si era recato in precedenza: Gastroenterologia, Farmacia e Utic.

Nell’occasione è tornato in Radiologia per verificare l’andamento dei lavori, che procedono speditamente, richiedendo tempi anche un po’ più contenuti del previsto.

Related posts

La Asl attiva un nuovo apparecchio di radiologia nel Distretto di San Salvo

redazione

Alimentazione dei bus con miscele metano-idrogeno: Tua avvia un progetto di ricerca con l’Università dell’Aquila e il Cnr-Stems di Napoli

redazione

Mobility management, evento formativo promosso dal Comune dell’Aquila

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy