Cultura e eventi

Pescara, ‘knock-out’ game nelle notti della movida: due arresti della Polizia

Pescara. La Squadra Mobile della Questura di Pescara ha dato esecuzione adun’ordinanza di custodia cautelare emessadal G. I. P. del locale Tribunale, dott. Elio BONGRAZIO, su richiesta del P.M., dott.ssaBarbara DEL BONO, nei confronti diFrancesco PAROLISE, di anni 20e di Andrea TIBERII, di anni 27 entrambi pescaresi, indagati per il reato di lesioni gravissime.
Gli arresti scaturiscono da due violente aggressioni avvenute nei giorni 11 e 19 febbraio nell’area urbana comunemente conosciuta come “Pescara Vecchia”, meta di giovani e giovanissimi soliti ritrovarsi nei numerosi locali lì presenti,in cui due ragazzi sono rimasti gravemente feriti; aggressioni attuate con un modus operandi coincidente con quello del famigerato ‘knockout game’.
L’attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile, si è basata sulla visione dei filmati provenienti dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona e sulle indicazioni fornite dalle vittime e da alcuni testimoni.
Il GIP ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del PAROLISE e quella della custodia in carcere per il TIBERII; il primo è indagato per il reato di lesioni gravissime in ordine a entrambi gli episodi, mentre il secondo è indagato per il reato di lesioni gravissime e per il reato di minaccia aggravata (dall’uso di un coltello) in ordine al solo episodio del 19 febbraio.

Related posts

L’Adriatico Music Festival 2021 si avvia alla conclusione: musica sacra a Roseto e Morro d’Oro

redazione

Chieti, Costa su ratifica dei rappresentanti dell’Assemblea Asp 1

admin

Pedicini (M5S): “La Sanità italiana è in ginocchio e Renzi continua a raccontare falsità”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy