Cultura e eventi

Roseto, potatura delle palme sul lungomare Roma grazie alla Gommeur

Roseto degli Abruzzi. La società Gommeur del gruppo Ettorre, diretta dalla famiglia Massi, sta provvedendo alla potatura delle palme sul lungomare Roma.

Un lavoro necessario e complesso, visto la quantità di piante presenti, offerto all’amministrazione comunale dalla società privata.

L’iniziativa promossa dall’assessorato alla Manutenzione, diretto da Nicola Petrini, è accolta con favore dal sindaco Sabatino Di Girolamo. “Sono molto soddisfatto del proliferarsi di questi interventi”, commenta il primo cittadino, “segno evidente che la città, e in particolare il tessuto imprenditoriale di Roseto, sta comprendendo il lavoro che intendiamo fare per rendere il nostro territorio sempre più accogliente e vivibile, per ospitare al meglio i turisti e per offrire ai nostri cittadini strade e viali puliti e sicuri. Un ringraziamento particolare alla famiglia Massi che si è assunta l’onere di collaborare con il Comune il quale, da parte sua, continuerà a favorire con ogni mezzo la sinergia con i privati per la corretta gestione degli ampi spazi di verde pubblico presenti in città. Ringrazio anche l’assessore Petrini per il quotidiano e continuo impegno, nonché l’ufficio tecnico comunale, con i suoi pochi ma operosi dipendenti, giacché anch’essi hanno svolto e stanno ancora svolgendo una preziosa opera di manutenzione del territorio, ad esempio con la potatura di centinaia di alberi presenti nelle nostre vie”.

Related posts

La medicina di laboratorio porta in Abruzzo le sfide del futuro. Congresso a Chieti

admin

Montesilvano, bivacchi. Cozzi: “Secondo sgombero della riserva in 24 ore”

admin

In uscita il nuovo disco di Peppe Sannino per Native Division Records

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy