Cultura e eventi

Sabbathage Tribute Band Black Sabbath allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 27 dicembre 2019 i Sabbathage saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.30).

I Sabbathage, Tribute band dei Black Sabbath “sponsorizzata” da Black Sabbath Italy, nascono con l’obiettivo di ricreare dal vivo fedelmente l’atmosfera sabbatica, a partire dal sound, fino al look e alla riproposizione fedele degli show del quartetto di Birmingham.
Il repertorio live ripercorre il meglio della produzione 1970/1978, ovvero della formazione “storica” dell’Era-Ozzy, quella degli album che hanno letteralmente inventato l’Heavy Metal, in particolare Paranoid e Master of Reality (riproposti per intero) … quella dei grandi classici come “Paranoid”, “Iron Man”, “Black Sabbath”, “War Pigs”, “Into The Void”, “Children Of the Grave”, “Snowblind” … ma anche quella delle gemme meno conosciute che sono nei cuori dei più accaniti fans.
Grazie all’amicizia e alla collaborazione con i tecnici dei Black Sabbath (Terry Welty e Mike Clement), i Sabbathage sono riusciti a ricreare un sound fedele grazie all’utilizzo di chitarre e amplificatori realmente usate dai Black Sabbath dal vivo nei loro concerti.
Un tributo che si promette di accontentare ogni palato musicale, un live-show assolutamente da non perdere per gli appassionati e un occasione per chi non conosce i Black Sabbath di innamorarsene.

Così i Sabbathage presentano il concerto del 27 dicembre allo Stammtisch Tavern:

“Fare un Tributo come quello ai Black Sabbath non è affatto facile, soprattutto di questi tempi e da queste parti. Fortunatamente esistono ancora locali come lo Stammtisch Tavern che hanno voglia di “rischiare” offrendo spazio non solo alle “tendenze” del momento, ma anche a realtà più di nicchia come la nostra.
Per questo motivo siamo sempre felici di calcare questo prestigioso palco e siamo carichissimi e desiderosi di offrire ai nostri fan una serata indimenticabile!”.
I Sabbathage sono: Simone Flammini (voce), Luis Iommi (chitarra), Riccardo Mazzocca (basso), Luca Belisario (batteria).

Sabbathage in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo) 27 dicembre 2019. Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp).

Related posts

Nuovo libro per il chitarrista storico dei Dik Dik

redazione

“Ti racconto una storia” di e con Edoardo Leo in scena al Teatro D’Annunzio di Pescara

redazione

“Milano”, il nuovo singolo dei Metanoia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy