Politica

Pescara, componenti Futura Abruzzo con il consigliere comunale Di Iacovo aderiscono al Pd

Pescara. Ieri a Pescara è stata annunciata l’adesione di molto componenti dell’associazione “Futura Abruzzo” al Partito Democratico. Tra gli aderenti anche il consigliere comunale di Pescara Giovanni Di Iacovo. Sono intervenuti tra gli altri in conferenza stampa Marco Furfaro, membro della segreteria nazionale Pd, e il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina.

Furfaro sottolinea “l’importanza di un passaggio che ci vede rafforzati nella più popolosa città d’Abruzzo. È un segnale importante, nel momento in cui il segretario nazionale Zingaretti ha inaugurato di fatto un percorso che vedrà un partito sempre più aperto, dinamico, inclusivo rispetto ai temi, ai corpi intermedi, ai gruppi e alle articolazioni della società che possono darci linfa, proposte, contributi”.

Related posts

Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Sottosegretario Pucciarelli: “Grazie all’Ammiraglio Pettorino, buon lavoro all’Ammiraglio Carlone”

redazione

Ortona, dragaggio e Piano regolatore portuale. Di Nardo: “Confermati i ritardi”

redazione

8 marzo. Maria Di Marzio: la donna che sfidò la fucilazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy