Politica

Emerganze Coronavirus, Forza Nuova: “Al fianco degli italiani”

Pescara. “In uno stato di dittatura sanitaria, nel quale Conte o Draghi rappresentano le facce della stessa medaglia, gli italiani in rivolta troveranno Forza Nuova al loro fianco”

In un clima di terrore informatico-poliziesco – in cui Zuckerberg ci avverte, bontà sua, che sta per chiudere i social (rei di mettere in discussione le verità del deep State) e Cairo, Berlusconi e YouTube vogliono imporre agli italiani la lettura esclusiva dell’epidemia che diffondono i media “ufficiali” – si profila, con le sponsorizzazioni bipartisan di Giorgetti, Monti, Cacciari e Renzi, l’ avvento del governo Draghi, dopo le voci insistenti su un esecutivo di “unità nazionale” e l’editoriale programmatico dell’ex presidente della BCE sul Financial Times, le strutture locali di Forza Nuova annunciano di intraprendere una linea di durissima opposizione.

Per noi questo non sarà certo il Governo del salvatore della Patria, ma quello del medico in grado di firmare soltanto il certificato di morte dell’Italia. La fame è già una realtà e la protesta inizia a venir fuori. Conte o Draghi sono facce della stessa medaglia di una dittatura sanitaria che va denunciata e combattuta con forza. Gli Italiani in rivolta troveranno Forza Nuova al loro fianco”. Si legge così in una nota di Italo Tieri, Segretario Provinciale FN Pescara.

Related posts

Abruzzo: oltre 12 mila visitatori alle Giornate Fai d’Autunno

admin

Il grande ritorno dei Regina allo Stammtisch Tavern

admin

“Crescere con voi”, tavola rotonda a Casoli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy