Politica

Gli ufficiali italiani e uzbeki hanno desiderato un rapido recupero per entrambe le nazioni

Gianluca Iannucci, funzionario del comune di Caserta, si rivolge al popolo uzbeko e condivide i suoi suggerimenti su come evitarsi dal COVID-2019, ha informato un giornalista del Kashkadarya, Uzbekistan Asror Allayarov. Iannucci ha anche espresso il suo amore e rispetto per l’Uzbekistan. Quindi, è ansioso di visitare di nuovo un paese e non vede l’ora di bere l’esclusivo succo di melograno del Kashkadarya.

In cambio, Otabek Olimjonov, capo del dipartimento marketing del comitato statale per lo sviluppo turistico dell’Uzbekistan e Tulkin Karimov, sindaco della città di Shahrisabz, hanno pubblicato oggi la loro risposta ufficiale al comune di Caserta nei media uzbeko. Hanno affermato che la solidarietà del popolo italiano provoca il superamento della pandemia. Credono che presto l’Italia sarà impegnata con i turisti e la cooperazione tra le città gemellate di Caserta e Shahrisabz continua con nuovi progetti.

Va notato che la città italiana di Caserta e la città uzbeka di Shahrisabz sono diventate città gemellate nel 2019 durante la visita della delegazione italiana nella regione del Kashkadarya in Uzbekistan.

https://telegra.ph/GIANLUCA-IANNUCCI-WANTS-TO-DRINK-POMEGRANATE-JUICE-AGAIN-IN-KASHKADARYA-Or-his-address-to-the-Uzbek-nation-03-26

https://telegra.ph/SOLIDARITY-OF-ITALIANS-CAUSES-TO-OVERCOME-THE-DISEASE-03-31

Related posts

Pescara, l’assessore Sulpizio: “Sui buoni spesa l’unico ritardo è quello del Pd”

redazione

Francavilla e si prepara all’elezione di Miss Trans Abruzzo

admin

Passeggiando per Torre… alla scoperta delle bellezze del paese

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy