Cronaca

San Salvo: chiusura delle attività commerciali il 5, il 12 e il 13 aprile

San Salvo. Il sindaco Tiziana Magnacca ha firmato un’ordinanza con la quale ha predisposto la chiusura nelle giornate di domenica 5 e 12 aprile e nella giornata di lunedì 13 aprile di tutte le attività commerciali al dettaglio di generi alimentari e non alimentari e di prima necessità, a eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai, sia esercizi di vicinato che medie strutture di vendita, anche ricomprese nei centri commerciali.
“Lo ribadisco – dice il sindaco – che questa è una misura che abbiamo adottato per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, nell’interesse dei cittadini e dei lavoratori, così come abbiamo già predisposto la scorsa domenica”.
Inoltre è stata prolungata fino al 13 aprile compreso, con l’ordinanza n. 9, la chiusura del cimitero al pubblico e alle visite dei parenti.

Related posts

Tua Spa: “La flotta del futuro. Si inizia dalla scuola”

redazione

Fossacesia, recuperati dagli artificieri gli ordigni bellici: riaperte balneazione e spiaggia

redazione

Controlli congiunti di Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza: multe e sequestri per uno stabilimento balneare di Fossacesia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy