Cronaca

“Non vi lasciamo soli”, raccolta fondi di Studio 214 a favore della Asl 2

Francavilla al Mare. Ha preso il via lo scorso 22 Aprile, la campagna di beneficenza “Non vi lasciamo soli” promossa da Anna Ricca e Matteo Pantalone, fondatori di Studio 214 di Francavilla al Mare.

“Nella vita come nell’arte, la sensibilità è un grande dono. Facendo nostra questa filosofia, abbiamo avviato questa raccolta fondi con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto per sostenere l’intera comunità nella lotta contro l’emergenza Covid-19” afferma Matteo e Anna prosegue “Per questa iniziativa solidale abbiamo messo a disposizione 5 scatti fotografici del mio progetto fotografico Urban Pastel e si potrà scegliere il proprio scatto preferito che stamperemo a tiratura limitata e autenticata dal nostro studio fotografico”

La gran parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Azienda sanitaria locale di Lanciano, Vasto e Chieti per l’acquisto di attrezzature destinate ai reparti di terapia intensiva dei rispettivi presidi ospedalieri sicuri che ogni singolo gesto ha un immenso valore.

“Tante fotografie danno vita ad grande album, allo stesso modo ogni contribuito alimenterà il supporto di cui abbiamo bisogno per vincere questa battaglia, insieme” affermano.

Maggiori info su www.studio214.it e sui propri canali social.

Related posts

Progetto area di risulta a Pescara. Il Co.n.al.pa.: “Il bosco non è un luogo ostile, anzi è vita e miglioramento dell’ambiente cittadino”

redazione

Dimensionamento scolastico in provincia di Chieti, Flc Cgil: “Fermarsi e discutere seriamente dell’offerta formativa territoriale da garantire agli studenti”

redazione

Chieti, via della Liberazione sarà a senso unico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy