Economia

Coronavirus, la Bottega della Qualità per l’Abruzzo: “Supporto fino a quando ce ne sarà bisogno”

Martinsicuro. Il piano della Bottega della Qualità in Abruzzo a sostegno di comunità, dipendenti e filiera ha affrontato il breve ma guarda anche al medio-lungo periodo. La risposta della Bottega della Qualità, azienda sita in Via Roma al civico 525 a Martinsicuro (TE) all’emergenza Covid-19 che ha colpito il nostro Paese punta allo stesso tempo su tempestività di azione e resilienza, con l’obiettivo principale di garantire la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti e la stabilità economica e sociale del sistema in cui l’azienda opera.
“Nel momento difficilissimo che stiamo vivendo, ci siamo subito dati da fare per renderci utili, consci però del fatto che sarà una lunga maratona. Per questo il piano della Bottega della Qualità a sostegno del territorio, dei dipendenti e della filiera ha affrontato il breve ma guarda anche al medio-lungo periodo. Ci siamo immediatamente adoperati per garantire a tutte le nostre persone il massimo livello di sicurezza e la continuità del loro potere d’acquisto, senza attingere a contributi statali. Siamo partiti dalla tutela dei nostri operatori, che costituiscono la locomotiva di risposta all’emergenza. Negli uffici, invece, è stato utilizzato da tutti lo smart-working, rivoluzionando il nostro modo di lavorare. A sostegno delle comunità abbiamo già messo a disposizione svariate migliaia di euro e siamo immediatamente partiti con la distribuzione di prodotti alimentari e bevande e con donazioni economiche e di dispositivi medici alle strutture sanitarie di base. La nostra azienda sta inoltre lavorando per fornire ai partner della filiera forme di flessibilità nella gestione dei pagamenti che possano, per quanto possibile, aiutare clienti e fornitori in difficoltà a causa della congiuntura economica. Questa è la lunga maratona che la Bottega della Qualità sta correndo a sostegno dell’ Abruzzo, il cui traguardo può essere tagliato soltanto restando uniti.” ha dichiarato il Presidente della Bottega della Qualità.

Related posts

Formazione, all’Aquila corso gratuito per abilitazione Sab

redazione

Industria chimica, Buccella alla guida della sezione

redazione

La Banca di Credito Cooperativo Abruzzi e Molise diventa Tesoreria del Comune di Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy