Economia

Buoni vacanza Abrex: “Riparti-amo dall’Abruzzo”

Pescara. In vacanza in Abruzzo con i buoni Abrex. Mare, montagna, natura incontaminata, un giro in canoa, un tuffo tra i trabocchi, e-bike, trekking, sport estremi e passeggiate alla scoperta degli eremi. Abrex offrirà agli abruzzesi la possibilità di usufruire di pacchetti vacanze compartecipando alla spesa per vivere un’esperienza indimenticabile nella Regione verde d’Europa.
L’iniziativa Buono vacanza promossa da Abrex, circuito di credito commerciale a cui aderiscono circa 800 imprese abruzzesi che acquistano beni e servizi anche senza dover far ricorso agli istituti di credito, è rivolta a tutti i residenti in Abruzzo e permetterà a chi vorrà aderirvi di andare in vacanza pagando il 67% dell’importo totale del pacchetto proposto dalle imprese del settore turistico e ricettivo che hanno aderito all’iniziativa. La restante parte verrà coperta proprio con il buono Abrex. Il circuito dunque si apre al pubblico, per far ripartire uno dei settori strategici dell’economia regionale dopo la fase di emergenza legata al Corona virus. “E’ un modo per ripartire insieme, aziende e cittadini, puntando su ciò che abbiamo di più bello”, sottolinea il presidente di Abrex, Angelo D’Ottavio, “l’Abruzzo che si offre agli abruzzesi attraverso un’opportunità da cogliere al volo per chi vorrà vivere un’esperienza indimenticabile nella nostra splendida Regione. Abrex ha in serbo diverse iniziative per questa delicata fase di ripartenza che ci vede tutti coinvolti”. Chi vuole può aderire all’iniziativa Buono vacanza contattando Abrex (www.circuitoabrex.net) fino alla fine di giugno.

Related posts

Confindustria nazionale, incarico per l’abruzzese Olivastri

redazione

Scuola e Università in Abruzzo, la Uil: “Siano motore di crescita economica”

redazione

Lavoro. Manager assunti in 7 realtà abruzzesi, funziona la buona pratica di Federmanager e Confindustria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy