Cultura e eventi

I Blou Daville rompono il ghiaccio con il nuovo video di “The Game”

Il nuovo video dei Blou Daville dal titolo “The Game” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “When Red Blood Goes Black Love” prossimamente in uscita via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Primo singolo estratto dal nuovo EP della band più misteriosa di Torino, “The Game” è un crossover perfetto tra Rock, Blues e Tex Mex, un concentrato di atmosfere intriganti ed esoteriche dal un sound originale e coinvolgente. Sonorità vintage e groove incalzanti tenuti saldamente insieme da un timbro vocale graffiante e sensuale, questi sono gli elementi costitutivi dell’inconfondibile marchio di fabbrica dei Blou Daville: una band di grande esperienza pronta ad uscire allo scoperto con uno stile ed una line-up freschi di rinnovo.

Ecco il link per guardare il video di “The Game”:

Genere: Blues, Rock, Tex Mex
Artisti simili: Mark Lanegan Band, Imelda May, Nouvelle Vague

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
https://www.facebook.com/bluemamarecords/
https://www.facebook.com/BlouDaville/

Related posts

Spoltore, Croce Rossa Italiana: approvato il bilancio

admin

Pescara, presentato il libro di Roberto Menia

redazione

Ad Antonio Ranalli il “Premio Ponte Vecchio” di Firenze

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy