Cultura e eventi

Roseto, sistemazione aiuole Montepagano a cura della Pro Loco

Roseto degli Abruzzi. La Pro loco di Montepagano ha realizzato, a proprie spese, la sistemazione delle aiuole su corso Umberto I e in piazza del Municipio. In particolare, si tratta di 40 aiuole dislocate su tutta la lunghezza della via e della piazza principale del centro storico di Roseto.

“Ringrazio la Pro loco, e in particolare il suo presidente Francesco Caporaletti”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “per questa iniziativa di riqualificazione urbana. E’ di grande soddisfazione per me e per la mia amministrazione vedere la vicinanza di tante associazioni. Offrire alla cittadinanza e ai turisti strade pulite e verde pubblico curato è un dovere dell’amministrazione, ma le risorse economiche sono limitate. Ecco, quindi, che l’aiuto sostanziale di enti e privati ci permette di migliorare l’aspetto di Roseto, un elemento importante anche per il successo del nostro turismo”.

Related posts

Salvatore Garau entra nella Collezione museale della Farnesina con l’opera Caduta di lago con scultura

redazione

Chieti, allerta meteo: predisposto il piano per l’eventuale emergenza neve

admin

“Gazza” di Paul Giorgi ha anche un video

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy