Politica

“La Mossa Kansas City”, il singolo di Josa Gun VIDEO

Montesilvano. Negli ultimi anni, nel panorama musicale Nazionale e mondiale, il rap è l’assoluto padrone delle classifiche di riferimento. Da Eminem a 50Cent, passando per Jay-Z fino ad arrivare a Dr. Dre, questo genere musicale ha preso piede anche in Italia. Nella graduatoria italiana, attualmente, Fabri Fibra spadroneggia con il suo nuovo album “Fenomeno”, seguono Fedez e J-Ax. Un discorso molto particolare, viene fuori guardando i più famosi rapper italiani. La scena musicale rap è guidata da artisti prevalentemente del nord Italia ad eccezione del napoletano Clementino e del capitolino Noyz-Narcos. Per il resto sono tutti appartenenti alla parte alta della penisola italiana. Fortunatamente per noi abruzzesi, c’è un grande artista chepotrebbe entrare in maniera pesante nel mondo rap Nazionale. Parliamo di JosaGun, rapper cresciuto a Montesilvano (Pe) che, nelle sue barre (così si definiscono quelli che sono i versi nelle canzoni rap) racconta e rivive la sua città e tutto quanto quello che accompagna la sua quotidianità. È uscito con un nuovo video e con una nuova canzone “La Mossa Kansas City”. Una breve pellicola di due minuti e quattro secondi dove, il rapper montesilvanese, racconta la sua storia. In un periodo dove l’Abruzzo ha assoluto bisogno di crescere e rialzarsi, dove c’è la necessità di far conoscere questo territorio, la nuova canzone di JosaGun (al secolo Giovanni Santillindr) è un’opportunità importante per far arrivare l’Abruzzo nel panorama musicale italiano. La canzone è stata prodotta da Dory Beshaj mentre il video è stato realizzato da MED Production. La Mossa Kansas City è uno dei tanti veicoli per poter far conoscere all’Italia intera l’Abruzzo e i suoi diademi, e uno di questi è proprio JosaGun.

Related posts

Premio Donna Città di Roseto degli Abruzzi a Eleonora Filippone Thaulero Savini

admin

Chieti, Concorso ‘Finestre, Balconi e Vicoli fioriti’: prorogato il termine per l’iscrizione

admin

Voto a Francavilla, coalizione. Zappalorto: “Servono lucidità e condivisione dell’idea di coalizione che storicamente appartengono al Pd”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy