Cultura e eventi

Chieti, Commissione Mensa: regolamento pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico

Chieti. “Il Regolamento della Commissione Mensa entrerà sicuramente in vigore con l’inizio del nuovo anno scolastico. In tal senso desidero tranquillizzare tutti i genitori”. E’ quanto evidenzia l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro.

«Il regolamento che disciplinerà l’operato della Commissione Mensa – aggiunge l’Assessore Giampietro – rappresenta il frutto di un importante lavoro. Ciò che ne verrà fuori, favorirà il più ampio coinvolgimento se si pensa all’istituzione di sub commissioni composte da genitori dei quattro Istituti Comprensivi per consentire loro la partecipazione diretta nella vigilanza del servizio di refezione scolastica.

Tutto questo comporta, comprensibilmente, un iter amministrativo complesso che necessita una serie di doverosi passaggi. Ad ogni buon conto, la Commissione Mensa sarà operativa già con l’avvio del nuovo anno scolastico

Mi preme rimarcare ancora una volta la particolare attenzione, sia da parte dell’Amministrazione che da parte dell’ufficio preposto per favorire il miglior espletamento possibile del servizio di refezione scolastica».

Related posts

Pescara, causa Covid è rinviato il concerto al Teatro Massimo di Simona Molinari

redazione

San Salvo Marina, settima edizione della “Notte di Vasco”

redazione

Melilla (Liberi e Uguali): “A Roma la vertenza Honeywell: salvare 500 posti di lavoro”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy