Politica

Chieti, Ideabruzzo: “Via per Popoli pericolosa”

Chieti. La situazione in via per Popoli, il tratto di strada che collega la parte alta della città con Chieti Scalo e con Brecciarola, è diventata davvero pericolosa: i cespugli – soprattutto in prossimità delle curve – sono cresciuti fino ad arrivare a invadere la carreggiata.

Sulla questione è intervenuta Sara Durante, candidata della lista civica IdeAbruzzo, che ha inviato una segnalazione agli uffici della Provincia: “Tutto questo mette a repentaglio gli automobilisti che, per tentare di evitare tali ostacoli, tendono a buttarsi verso l’altra corsia. Essendo una strada a doppio senso, non sono mancate le occasioni in cui si sono evitati seri incidenti. Pertanto IdeAbruzzo chiede alla Provincia di intervenire al fine di ripristinare una situazione sostenibile ed evitare pericoli agli automobilisti”.

Related posts

Chieti, Giornata della memoria. L’impegno del sindaco: “Con le scuole e le associazioni, porremo altre pietre d’inciampo”

redazione

Blasioli (Pd) su contributo regata dei gonfaloni

redazione

Elezioni Chieti, Amicone: “Un programma culturale per arte, musica e spettacolo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy