Cronaca

Grazie alla raccolta “Insieme per un respiro” donate 800 tute protettive all’Ospedale di Atessa

Atessa. Grazie alla raccolta fondi “Help Atessa – Insieme per un respiro”, promossa e organizzata da Serena Tucci e Silvia Sciorilli Borrelli, 800 tute protettive in tnt monouso sono state donate e messe a disposizione degli operatori sanitari dell’Ospedale di Atessa. L’Azienda sanitaria locale esprime riconoscenza per la generosa donazione.

«Ringraziamo il Comune di Atessa – scrivono le organizzatrici -, in particolare il Sindaco Giulio Borrelli, Michele Berardi e Pietro De Marco, e la Asl Lanciano Vasto Chieti per il prezioso supporto. Ringraziamo Antonella Bompensa, Direttore Generale dell’azienda MooRER, per aver reso possibile l’acquisto del materiale. Un grazie infinito a tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale di Atessa. Il Coronavirus rappresenta ancora un pericolo ed è nostro dovere proteggere e supportare tutti coloro che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per la salute della nostra comunità».

Related posts

Ambiente Spa su presunta emergenza rifiuti a Pescara

redazione

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Chieti, il Tenente Colonnello Giovanni Saviello è il nuovo comandante

redazione

Chieti, annunciati importati lavori sulla Provinciale Madonna della Vittoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy