Politica

Tributi Locali, Decio Terrana (Udc): “Adesso si possono differire, chiediamo ai Sindaci di essere Coraggiosi”

Roma. Il Coordinatore Politico dell’Udc Italia in Sicilia, Onorevole Decio Terrana, chiede ai Sindaci di tutta Italia di differire i tributi locali di loro stretta competenza, come da risoluzione n.5/DF dell’8 Giugno 2020 dell’Agenzia delle Entrate.

“I Sindaci siano Coraggiosi e diano subito risposte al proprio territorio – comunica Decio Terrana – L’Agenzia delle Entrate ha finalmente dato la possibilità di differire il versamento dei tributi locali di competenza dell’Ente a causa dell’emergenza Covid-19. L’occasione va colta, non ci si può tirare indietro nelle difficoltà che stiamo vivendo. Famiglie ed Imprese chiedono respiro, la situazione economica è molto complessa; le Amministrazioni Comunali devono essere le prime a fornire assistenza ai propri cittadini, soprattutto quando non arrivano le risposte dal Governo Nazionale. Abbiamo chiesto la cancellazione delle Imposte per il 2020 e la risposta del Governo Nazionale è stata solo la previsione di nuove tasse, addirittura si pensa di tassare il contante o prelevare dai conti correnti degli Italiani. Pura Follia”.

Related posts

Pineto, a Villa Filiani la mostra personale dell’artista Rossana Infante

admin

Valentina Colecchia vince la finale regionale di Miss Mediterraneo a Pineto

admin

Giornata Festa della Mamma “Dona un fiore a chi dona la vita”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy