Cultura e eventi

Roseto, Sportello Informagiovani: avviso per la gestione

Roseto degli Abruzzi. Il Comune di Roseto degli Abruzzi, intende avvalersi per la gestione dell’Ufficio Informagiovani e Punto Europe Direct di cooperative sociali di tipo B (che abbiano almeno il 30% dei lavoratori svantaggiati – soci o non) iscritte nell’apposito albo regionale, che svolgono attività nel territorio comunale, finalizzata a creare opportunità di lavoro per le persone indicate nell’art. 4 comma 1 della Legge 8.11.1991 n.381.

Soggetti ammessi. Le cooperative sociali di cui all’art.1 comma 1 lett.b. Legge 8.11.1991 n.381 finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, regolarmente e legalmente costituite ed iscritte all’albo regionale di cui all’art. 9 della stessa legge.

Periodo di affidamento. La collaborazione avrà una durata di mesi 7 (sette) con decorrenza 1° giugno 2017 e scadenza 31dicembre 2017 e comunque decorrente dalla data di sottoscrizione della DD. di affidamento. Con la cooperativa sociale aggiudicataria verrà stipulata una convenzione ai sensi degli artt.5 e 9 della L. 8.11.1991 n.381.

Procedura di partecipazione. Ai fini della partecipazione alla presente selezione le Cooperative sociali di tipo B) interessate, dovranno far pervenire un plico sigillato al Settore I Servizio Servizi sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi – piazza della Repubblica n.1 – 64026 Roseto degli Abruzzi, recante il nominativo e recapito del mittente nonché l’indicazione “COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI-OFFERTA PER GESTIONE SPORTELLO INFORMAGIOVANI E PUNTO EUROPE DIRECT AI SENSI DELL’ART.5 DELLA L.N.381 DELL’8.11.1991 DA PARTE DI COOP. SOC. DI TIPO B) PERIODO 1 GIUGNO 2017/31 DICEMBRE 2017”, entro e non oltre le h.12,00 del giorno 30-5-2017 mediante consegna a mano all’URP P.zza della Repubblica che ne rilascerà ricevuta.
In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

Il responsabile del procedimento è il funzionario dott.ssa Anna Rita Ciriolo.

Info: Ufficio Affari sociali (piazza della Repubblica n.1) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì (ore 9-12) al recapito telefonico: 085-89453655, oppure consultando il sito ufficiale del Comune ( http://www.comune.roseto.te.it/bandi.php?tipo=Gare ) dove è disponibile il relativo modello di domanda a disposizione anche nell’ufficio Urp del Comune, piazza della Repubblica n.1.

Related posts

Zucchero “Sugar” Fornaciari in concerto allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara

redazione

Chieti, emendamento M5S: “Somme certe per la messa in sicurezza delle scuole”

admin

Rubrica4146 in cima alle classifiche dell’Apple Store

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy