Cultura e eventi

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online

Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori un nuovo lavoro discografico fatto di blues, gipsy, tex-mex ed elementi di derivazione world. Con “When Red Blood Goes Black Love” i Blou Daville hanno ricreato melodie ed atmosfere drammatiche ed oniriche, aprendosi a varie collaborazioni con alcuni dei musicisti più attivi e stimati della scena musicale indipendente di Torino.

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Out of here” di cui consigliamo la visione!

Ecco il link per guardare il video di “Out of here”:

Genere: Blues, Rock, Tex Mex

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
https://www.facebook.com/bluemamarecords/
https://www.facebook.com/BlouDaville/

Related posts

Un lancianese al Concilio di Trento nel libro di Don Angelo Salvatore

redazione

Montesilvano, refezione scolastica: il 15 ottobre riparte il servizio 2018/2019

admin

Il quartetto diretto dal sassofonista jazz e compositore Claudio Giambruno sarà impegnato in un tour italiano per presentare il nuovo disco “Overseas”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy