Cultura e eventi

Montesilvano: spaccia droga a due tredicenni. La Polizia arresta un rifugiato

Pescara. Ieri pomeriggio a Montesilvano (PE), personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pescara, in collaborazione con personale della Squadra Volanti, ha effettuato un arresto nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
In Via Ariosto, nei pressi delle palazzine “Viola e Tillia”, già teatro di precedenti operazioni contro lo spaccio e il commercio di prodotti contraffatti, è stato arrestato in flagranza di reato, per il reato di spaccio di stupefacenti, PUYE’ Bubacarr nato in Gambia nel 1992, incensurato, titolare di un permesso di soggiorno per richiesta asilo politico e ospitato presso l’hotel Excelsior di Montesilvano (PE), in quanto poco prima aveva venduto due dosi di marijuana a due ragazzi di 13 anni. Il predetto, inoltre, è stato trovato in possesso di un involucro contenente un’altra dose della stessa sostanza. Lo straniero è stato poi condotto nel carcere di Pescara a disposizione del P.M. di turno, dott.ssa Rosangela Di Stefano.
I due minori, invece, che hanno dichiarato di aver comperato droga anche in altre occasioni nella medesima zona, sono stati riaffidati alle rispettive famiglie, come disposto dalla Procura per i Minorenni de L’Aquila che è stata pure interessata.

Related posts

Il Messia varca i confini d’Abruzzo, prosegue il viaggio in Italia de “I Matti di Dio”

redazione

Dalla Sicilia al Michigan, il nuovo disco dei Golden Rusk in arrivo a marzo

redazione

Ripa Teatina, torna il Concorso Letterario “Storie di Sport” dedicato a Rocky Marciano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy