Cultura e eventi

Mosciano Sant’Angelo: vespe d’epoca, moto, Ferrari, Ducati, Harley Davidson in mostra per “Rosso tra le torri”

Mosciano Sant’Angelo. Vespe d’epoca, moto made in Italy, Ferrari, Ducati, Harley Davidson sono tra gli oltre 100 “motori”, tra moto e auto, in mostra a Mosciano Sant’Angelo (provincia di Teramo) per l’evento Rosso tra le Torri, sabato 25 luglio, tra piazza IV Novembre e la rinnovata via Passamonti (dalle 20.30, ingresso libero).

La mostra è composta da “pezzi” forniti da collezionisti e rappresentanti di club di appassionati, organizzata da Rosso D.u.c.a.t.i. e Uisp Sport per tutti (CONI) in collaborazione con Bar71 e il patrocinio del Comune di Mosciano Sant’Angelo.

Alle 20.30 sarà inaugurato l’evento in piazza IV Novembre e via Passamonti dove si terrà l’esposizione degli oltre 100 pezzi fino alle 23 dove la musica accompagnerà la manifestazione fino a mezzanotte con il taglio della torta dedicata ai “motori”. Tra i pezzi in mostra una Vespa (faro basso del 1952, targa oro) e una Ferrari 488.

L’evento è stato organizzato con la partecipazione di DoomStriker Lemc Chapter Aterni, Vespa Club Giulianova, Tony Race, Doc Abruzzo e G&D Motori.

La manifestazione è organizzata seguendo le normative di sicurezza per l’emergenza sanitaria internazionale (Covid).

Related posts

Pescara, azioni condivise su inquinamento. Di Carlo: “L’intesa presto in Consiglio”Pescara, azioni condivise su inquinamento. Di Carlo: “L’intesa presto in Consiglio”

admin

Pescara, sold out per il nuovo spettacolo di Angelo Duro “Sono cambiato” in scena al Teatro Massimo

redazione

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy