Cronaca

Pescara, servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nelle principali aree della città interessate dalla movida

Pescara. Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 sono stati svolti servizi di prevenzione e controllo sulle zone della “movida” cittadina, disposti e coordinati dalla Questura, eseguiti dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale. I controlli sono stati fatti anche a Montesilvano. Si comunicano i dati riepilogativi:
Durante i controlli non sono state registrate particolari criticità. Inoltre, sul lungomare di Pescara, sono stati identificati due cittadini gambiani e a carico dei quali sono stati elevati verbali ai sensi dell’art. 688 C.P. per ubriachezza molesta.
Intorno alle ore 3.00, la squadra amministrativa della Questura ha effettuato delle verifiche presso uno stabilimento della zona centro che era in fase di chiusura, rilevando delle violazioni tra cui il mancato rispetto dell’orario per la chiusura prevista alle ore 2.00 come da ordinanza del sindaco di Pescara. I controlli amministrativi hanno riguardato altri stabilimenti balneari, ma non sono state riscontrate violazioni e tantomeno assembramenti tali da richiedere un più incisivo intervento.

Related posts

Corso Bocconi gratuito del Soroptimist International d’Italia per giovani donne sulla Leadership al femminile

redazione

Magneti Marelli, grave abuso ai danni di un dipendente dello stabilimento di Sulmona. D’Uva (Sinlai): “Pronti a contromisure drastiche”

redazione

Qualità eccellente, premio al 118 di Chieti per l’ictus

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy