Politica

Montesilvano, Rifondazione Comunista: “De Martinis senza maggioranza per il bilancio”

Pescara. “La votazione in consiglio comunale di oggi sul rendiconto finanziario (11 favorevoli, 5 contrari) ha messo in luce che il sindaco Ottavio De Martinis, ad appena un anno dalla sua elezione, non ha un numero sufficiente di consiglieri per approvare il bilancio. Senza l’opposizione Il centrodestra non è neppure in grado di mantenere il numero legale.

Per approvare il bilancio servono 13 consiglieri oggi il sindaco leghista si è fermato a 11.

Pesano le defezioni dei transfughi di Forza Italia e Lega che hanno costituito il gruppo “Siamo Montesilvano”.

Nel campionato dei voltagabbana e cambiacasacca, il consiglio comunale di Montesilvano ha il primato indiscusso da anni.

Il centrodestra si conferma una compagine litigiosa, una sommatoria di interessi particolari senza una visione per la città: con i primi maldipancia i nodi vengono al pettine.

Agosto è il mese delle fiere e in tanti comuni abruzzesi, in passato non mancava mai il mercato delle vacche. E a Montesilvano? Da qui a settembre ne vedremo di belle”. Si legge così in una nota di Corrado Di Sante, segretario provinciale PRC-SE Pescara.

Related posts

Il Montepulciano d’Abruzzo con i vincitori del Festival di Sanremo

admin

Un milione di euro dei fondi Fsc per potenziare il personale del Dipartimento di Presidenza

redazione

Sistema Termale di Caramanico, “Regione? Non pervenuta!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy