Cronaca

San Salvo, sono ripartite le attività del centro aggregativo “Il Mondo dei Bambini”

San Salvo. Da lunedì scorso, 7 settembre, sono ripartite le attività del centro aggregativo “Il Mondo dei Bambini”, il servizio comunale di dopo scuola e assistenza educativa”. Ad annunciarlo l’assessore alle Politiche sociali, Giancarlo Lippis.
Il Centro è funzionante dal lunedì al venerdì, dalle ore 13:15 alle ore 19:00 ed è rivolto ai minori dai 6 ai 12 anni, residenti nel Comune di San Salvo e comprende il servizio di trasporto e assistenza con scuolabus comunale, pranzo servito all’interno del centro preparato dalla mensa comunale, servizio di vigilanza e animazione durante il gioco libero e servizio di doposcuola e assistenza educativa mentre in formula part time (15:00 – 19:00) il servizio di vigilanza ed animazione durante il gioco libero e servizio di doposcuola e assistenza educativa.
Per il solo mese di settembre effettuerà il servizio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
“Non si è mai fermata la nostra attività di inclusione sociale finalizzata nel costruire una città a misura di bambino e a servizio delle famiglie – evidenzia il sindaco Tiziana Magnacca – fornendo servizi ben strutturati e organizzati”.
Per informazioni rivolgersi allo sportello di segretariato Sociale del Comune di San Salvo (aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 18:30 – Tel. 0873/340249) oppure direttamente presso la sede del Centro aggregativo, negli orari di apertura.
La sede del centro aggregativo è presso i locali della scuola primaria di via Verdi ed è curato dal Consorzio Cooperative Sociali S.G.S.

Related posts

Pescara, festeggiamenti interrotti dai carabinieri 11 denunciati

redazione

Francavilla, fermati due ladri di auto: due uomini denunciati

redazione

Pescara, tentano di derubare due anziani nel parcheggio di un supermercato: arrestati

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy