Cultura e eventi

Chiusura in festa per la stagione dell’Accademia Biancazzurra

Spoltore. Si è conclusa con una giornata di festa la stagione dell’Accademia Biancazzurra. Nella struttura all’interno del parco di Riseis i piccoli campioncini guidati dall’ex calciatore del Pescara, Simone Vitale, protagonista nell’ultima stagione nella formazione dello Spoltore Calcio che ha conquistato l’Eccellenza, hanno concluso la stagione con una giornata indimenticabile all’insegna dello sport. Alle 16.30 gli oltre centocinquanta ragazzi hanno sfilato davanti agli occhi dei genitori, che hanno riempito gli spalti e il perimetro del campo da calcio sventolando le bandiere dell’Italia. Dopo l’inno nazionale, cantato da tutti i piccoli, è iniziato il torno interno sotto gli occhi attenti dello staff tecnico: Milena Pesolillo,   Dino Di Carlo, Martina Del Zozzo, Tonino Torresi, Leonardo Pesolillo, Andrea Dell’Elce e Giampaolo Russo. La conclusione alle ore 17.30 si è svolta con un arrivederci al prossimo anno colmo di lacrime. A fine gara Simone e il suo team hanno premiato con un simpatico gadget tutti  i partecipanti. Ma la vera festa è esplosa in serata quando l’intero staff tecnico, i piccoli atleti e le famiglie si sono ritrovati sempre all’interno del parco per festeggiare insieme la conclusione di questa esaltante annata sportiva a suon di musica e buon cibo.

Related posts

È online il videoclip de “L’amore” il primo singolo della giovane artista tarantina, Daniela Rizzi prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/Believe Digital)

redazione

San Salvo, Marzo Rosa: “PrendiTi cura di TE” con l’associazione Lory a colori

admin

Tre giorni di sport, arte, enogastronomia sulla Costa dei Trabocchi: al via le iscrizioni per Art Bike & Run + Wine

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy