Sport

Chieti Basket 1974, Francesca Schunck e Amos Tucci completano lo staff teatino

Due volti nuovi abbracciano il progetto Chieti Basket 1974. Francesca Schunck si occuperà del settore marketing, mentre Amos Tucci curerà i rapporti con i media

Chieti. Il Chieti Basket 1974 completa lo staff con due nuove figure. Si tratta di due figure competenti, dinamiche e con grande voglia di fare: la responsabile marketing Francesca Schunck e il responsabile area comunicazione Amos Tucci.
Francesca Schunck si affaccia nel mondo del basket per la prima volta dopo aver maturato esperienze sportive con l’Ironman, svolgendo l’attività di ricerca e selezione sponsor, ideazione dei termini di sponsorizzazione, coordinamento delle attività previste con gli sponsor per il rispetto degli accordi contrattuali, coordinando eventi paralleli alla manifestazione Irongirl e Ironkids. Quest’anno si occuperà dello sviluppo e cura dei progetti di sponsorship e della gestione degli eventi.
Amos Tucci, teatino, già da portavoce di altre realtà sportive della città. Nel 2017 approda nel mondo del basket, muovendo i primi passi nei campionati di C silver e C gold, nel terzo anno approda nel mondo del calcio in qualità di addetto stampa del Chieti F.C. 1922.

Related posts

Pescara Basket, coach Vanoncini: “C’è una voglia di far bene debordante e dovremo essere abili a canalizzarla in energia positiva”

redazione

Altra battuta d’arresto per Sieco Service Impavida Ortona: Santa Croce espugna il fortino

redazione

Fossacesia celebra l’anniversario della morte del ciclista Gino Bartali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy