Politica

Pescara, incontri di Ben-essere Psico-corporeo gratuiti

Pescara. Proseguono le attività del Progetto “Un cammino nell’insieme II” (L.R. 95/95) dell’ Associazione “Domenico Allegrino” Onlus in partnership con l’IPRA (Istituto di Psicologia Relazionale Abruzzese) Maria Grazia Cancrini e con la partecipazione dell’Associazione “DiversUguali” Onlus.

Sono in avvio: INCONTRI DI BEN-ESSERE PSICO-CORPOREO

Anche quando l’utilizzo eccessivo delle tecnologie prende il sopravvento sulla vita di tutti i giorni, abbiamo una valida possibilità per ritrovare l’equilibrio del nostro Sé.

Gli incontri si svolgeranno presso la Pineta Dannunziana

In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso i locali dell’Associazione “Domenico Allegrino” Onlus indicati dai referenti.

Il benessere corporeo per migliorare la consapevolezza corporea e lo stato di equilibrio psico-fisico, come possibilità per recuperare la padronanza del proprio stato di benessere psico-fisico, per rilassare le tensioni, a cui tutti siamo soggetti, soprattutto in particolari situazioni della vita.

Gli incontri gratuiti, saranno a cura della Dr.ssa Marilena Pompa, conduttrice di gruppi di esercizi bioenergetici ed esperta in tecniche di benessere e rilassamento.

Per iscrizioni: 347 47 043 20 info@domenicoallegrino.it

Si consiglia di portare abbigliamento comodo ed eventualmente un tappetino e/o telo.

Related posts

A Pescara il più grande evento di street food del Centro Italia

admin

Le Franche Villanesi inaugurano il Centro Studi Costanza d’Avalos, principessa di Francavilla

admin

D’Alfonso: “Vasto porto Nazionale con il concorso di tutti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy