Sport

Pescara Basket, rinnovato accordo di sponsorizzazione con Aterno Gas & Power per la denominazione del Palasport

Pescara. Il Pescara Basket e l’azienda Aterno Gas & Power sono liete di annunciare di aver rinnovato un importante accordo di sponsorizzazione per quanto riguarda la denominazione del Palazzetto dello Sport di Via Elettra per la stagione 2020/2021.

Già main sponsor e sostenitore del progetto biancazzurro nei precedenti campionati, l’accordo prevede che la compagnia con sede a L’Aquila, leader nel settore dell’approvvigionamento della materia prima gas ed energia, sia OFFICIAL STADIUM SPONSOR, con il Palazzetto dello Sport di Via Elettra che per la prossima stagione avrà la denominazione di PALA ATERNO GAS & POWER.

“Ringrazio il dottor Mauro Scopano e l’amico Giovanni Peres per aver rinnovato anche per questa stagione l’accordo con una compagnia di assoluto riferimento, leader per quanto riguarda il settore energetico nella nostra regione e con cui condividiamo valori ed ambizioni. Questo legame tra il Pescara Basket ed Aterno Gas & Power – dichiara il Presidente Luca Di Censo – garantisce continuità al nostro progetto e ci consentirà di poter sviluppare anche progetti comuni di marketing per il futuro per promuovere le nostre attività su tutto il territorio.”

“Si rinnova un accordo che possiamo definire storico con il Pescara Basket – dichiara l’Amministratore Unico di Aterno Gas & Power Mauro Scopano – grazie alla stima ed all’amicizia con il presidente Di Censo, abile gestore di un progetto che apprezziamo tantissimo. La nostra politica, da azienda abruzzese, è quella di essere presente in maniera significativa sul territorio e cerchiamo di sostenere il mondo sportivo e culturale della nostra terra, appoggiando i progetti che più ci danno queste garanzie.

Il Pescara Basket è una squadra ambiziosa – prosegue il dottor Scopano – è punta a tornare a livelli più consoni alla realtà cittadina per storia, tradizione e potenzialità del territorio e siamo ben felici di sostenere le ambizioni della compagine biancazzurra. Inoltre il presidente Di Censo punta molto forte e lavora tantissimo sul settore giovanile, che noi riteniamo fondamentale per creare un punto di aggregazione per bambini e giovani, i quali possono crescere sia come atleti che come persone con valori profondi ed importanti, gli stessi della nostra azienda che – conclude Scopano – sostiene con entusiasmo e convinzione già da diversi anni il progetto Pescara Basket.”

Related posts

Il Delfino Flacco Porto in una lettera lo staff ringrazia i presidenti Zangirolami e Paluzzi

redazione

Firmato protocollo d’intesa tra la Federciclismo Abruzzo e l’ente Parco Naturale Regionale Sirente Velino per dare impulso al cicloturismo nella regione

redazione

Serie B, Monza – Pescara 1-1

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy