Politica

Maiale e Blasioli: “Soddisfazione per i risultati elettorali a Carpineto e Civitaquana”

Pescara. Il Partito Democratico della Provincia di Pescara esprime grande soddisfazione e gioia per i risultati delle elezioni comunali del 20 e 21 Settembre.

“L’esito delle votazioni a Carpineto della Nora e Civitaquana è stato molto positivo – afferma Nicola Maiale, segretario provinciale del Pd – Il successo delle liste civiche, anche da noi sostenute, ha portato alla rielezione di Donatella Rosini a Carpineto ed all’elezione di Samuele Di Profio a Civitaquana; questi risultati sono buone notizie per tutta la provincia ed i cittadini”

“Una riconferma, quella di Donatella Rosini, che evidenzia il buon lavoro svolto in precedenza – afferma il consigliere regionale Antonio Blasioli – la passione e l’esperienza sono state premiate.

“Samuele Di Profio, giovane impegnato amante del suo territorio, è una notizia bellissima – affermano Maiale e Blasioli da Civitaquana – Il rinnovamento della classe dirigente che stiamo mettendo in piedi comincia a dare i primo frutti.”

Related posts

San Salvo, gestione spiagge libere: l’affidamento per l’estate 2020

redazione

Comune di Ortona: “Lascio per dimostrare la mia onestà”, il consigliere Fabrizio Leonzio si dimette

redazione

Milly D’Abbraccio feat Brandon Lowe “Parole Parole” il nuovo tormentone dell’estate 2018

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy