Cultura e eventi

Pescara, sorpreso con la marijuana in casa. Arrestato dalla Polizia giovane

Pescara. Operazione antidroga della Polizia di Stato nel fine settimana.
Sabato scorso le Squadre Mobili di Pescara e Chieti hanno tratto in arresto CILLI Danilo 28enne, residente in Città S.Angelo.
I poliziotti, avuta notizia che in casa potesse essere nascosta sostanza stupefacente, si sono presentati presso la sua abitazione e, dopo aver insistentemente bussato, non ottenendo risposta dal CILLI, pur presente all’interno, facevano irruzione, recuperando così, su un balcone, uno zaino che la sua convivente (una 26enne indagata a piede libero per aver concorso nella detenzione a fini di spaccio), aveva tentato di nascondere.
Al suo interno si rinvenivano e sequestravano due involucri in cellophane, contenenti quasi tre etti di marijuana, circa 10 grammi di cocaina ed un piccolo quantitativo di hashsish. Veniva inoltre sequestrato il macchinario utilizzato per l’imbustamento, sottovuoto, dello stupefacente.
Il CILLI, che annovera precedenti anche specifici, veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., associato presso la locale casa circondariale.

Related posts

Taglio degli alberi presso il Museo Paparella di Pescara

admin

Disinformation Paradox, in autunno l’uscita del nuovo album dei Siylit

redazione

Roseto, gemellaggio con Makarska: visita dell’assessore Bruscia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy